Costruzioni industriali

Richiedi informazioni

Nel settore delle costruzioni industriali Costruzioni ICEF si distingue per la capacità di integrarsi con la realtà impiantistica in cui va ad operare, affrontando il proprio lavoro tenendo sempre presente le problematiche tecniche non prettamente “Edili/Civili” che si possono incontrare lungo il percorso di realizzazione dell’opera. Per fare ciò ICEF ha nel suo organico ingegneri impiantisti (meccanici, chimici) che hanno avuto esperienze lavorative precedenti in realtà industriali.
In particolare l’esperienza dei tecnici ICEF, anche nella gestione documentale e delle comunicazioni, consente un facile rapporto con la realtà industriale per la quale lavora che garantisce la massima affidabilità e velocità nel lavoro.

ICEF proprio grazie alla sensibilità dei suoi collaboratori alle problematiche specificamente impiantistiche ed all’ottima conoscenza del metodo di lavoro delle grandi realtà industriali ha potuto lavorare con successo per aziende come Foster Wheeler, Ansaldo, Amico&co, Geofor spa.

CONTATTACI

11 + 5 =